Promozione Sicurezza Schüco!!!

 

Fino al 31/07/2017 sconto di €100 ogni finestra RC2 e pagamento 20 mesi a tasso ZERO!

Dotare gli ambienti domestici di serramenti antintrusione efficaci, che sappiano resistere ai più comuni tentativi di scasso, è il primo e più importante passo per una casa meno vulnerabile e maggiormente sicura.

Per sensibilizzare i consumatori nei confronti di questa importante tematica e dare un concreto contributo per l’acquisto di soluzioni specifiche, Schüco Italia e Bisacchi inaugurano la Promozione Sicurezza: fino al 07 Luglio 2017, acquistando una finestra in alluminio Schüco SimplySmart con sistema antintrusione (classe RC2 o superiore) sarà possibile ottenere uno sconto pari a 100 euro per ogni singolo serramento. L’iniziativa è volta a promuovere la sicurezza in ambito residenziale a fronte della continua crescita delle intrusioni nelle abitazioni, come rilevato quotidianamente dai fatti di cronaca.


Richiedi informazioni

In ogni edificio, infatti, i punti più deboli e accessibili sono solitamente le porte e le finestre, spesso scassinate con arnesi sofisticati e silenziosi. Gli enti di pubblica sicurezza, a tal proposito, suggeriscono l’installazione di serramenti con resistenza antieffrazione che raggiunga almeno la classe RC2, che permette all’infisso di resistere non solo a tentativi di rottura basati sulla forza fisica, come calci o spallate, ma anche a tentativi di scasso effettuati con tenaglie, cacciaviti e cunei. Schüco ha sviluppato serramenti dotati di componenti antieffrazione modulabili e conformi alle più severe normative europee, senza tuttavia comportare alcuna rinuncia in termini di design, prestazioni energetiche e comfort abitativo.


Le finestre in alluminio Schüco SimplySmart, in particolare, rappresentano un concentrato di innovazione, unendo le più alte performance energetiche e di sicurezza in un design minimalista, senza alcun elemento di movimentazione in vista ad eccezione della maniglia. Oltre a poter comunicare con i più comuni sistemi domotici e antintrusione, le finestre Schüco SimplySmart integrano all’interno dei profili specifici meccanismi antintrusione a scomparsa, che garantiscono da un lato elevati livelli di sicurezza – in quanto più difficili da individuare e scassinare – e dall’altro un aspetto estetico pulito e lineare.

Richiedi informazioni

La nuova iniziativa promozionale Schüco e Bisacchi (100 euro più IVA di sconto per ciascuna finestra SimplySmart con classe RC2 o superiore) è valida dal 01 marzo per tutte le tipologie di apertura (esclusa quella a vasistas) su ordini confermati fino al 31 Luglio 2017. Inoltre fino al 31 dicembre 2016, è possibile beneficiare anche della detrazione fiscale del 65% destinata agli interventi di riqualificazione energetica degli edifici: l’installazione di una finestra in alluminio Schüco SimplySmart, infatti, consente di incrementare le prestazioni energetiche dell’abitazione, garantendo un effettivo risparmio sui consumi e sulle emissioni di CO2.

INOLTRE sarà possibile usufruire del finanziamento Fiditalia 20 mesi a tasso ZERO e taeg ZERO

Richiedi informazioni

 

COME SCEGLIERE LA SICUREZZA PER LA VOSTRA CASA? Ecco la guida in 9 punti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *