La posa dei serramenti della nostra azienda

La nostra azienda ha scelto di installare i serramenti esclusivamente con il sistema PosaClima per garantire ai nostri clienti ottime prestazioni termoacustiche sui nostri infissi anche dopo la posa.

 

Ogni cliente potrà scegliere, con il nostro aiuto, non solo il serramento più adeguato alle sue esigenze ma anche il sistema di posa migliore. Il risultato sarà comunque un risultato garantito in quanto la nostra azienda ha ottenuto la certificazione Azienda Partner PosaClima e siamo elencati nella sezione delle Aziende Qualificate presenti sul sito www.posaclima.it (clicca qui per una verifica)

Questo significa che:

  • i nostri posatori hanno seguito dei corsi di posa sia sulle nuove costruzioni che sulle ristrutturazioni ed hanno ottenuto un diploma. Il loro nominativo è inserito nell’elenco dei posatori diplomati PosaClima presenti sul sito www.posaclima.it (clicca qui per una verifica)
  • Abbiamo firmato un impegno che ci impone di usare solo prodotti PosaClima e questo vincolo viene costantemente monitorato dell’azienda che ha emesso la certificazione
  • Sul sistema PosaClima Premium Plus il ripristino di eventuali difetti di tenuta che potessero emergere nei 10 anni successivi alla posa vengono garantiti non solo dalla nostra azienda ma anche dalla Azienda C.s.B. F.lli Straudi S.p.A. distributore nazionale dei prodotti che si assume questo impegno insieme a noi. Potete avere maggiori informazioni su questa garanzia e su come elevare eventualmente un reclamo sul sito www.posaclima.it nella parte dedicata alla garanzia (clicca qui).

Scegliendo i nostri prodotti e la serietà e qualificazione della nostra azienda non avrete mai problemi e l’acquisto dei serramenti diventerà un investimento sicuro nel tempo che vi darà grandi soddisfazioni.

Evitate dunque le speculazioni eccessive su di un bene che deve durare almeno 30 anni e sarete sempre felici del vostro acquisto.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *