INCENTIVO 65% COME GUADAGNARE E VIVERE MEGLIO

Oggi da Bisacchi finestre porte cancelli puoi conoscere il consumo dei nuovi infissi proprio come fai quando devi comprare una nuova autovettura.

 

Una cosa importante è il prezzo, ma non meno importante è il consumo e l’affidabilità nel tempo. Come le autovetture non sono tutte uguali nelle caratteristiche, consumi, affidabilità e valore, lo stesso vale per le finestre e le porte d’ingresso.

Grazie ad un nuovo e innovativo software (certificato) e alla nostra elevata competenza nella riqualificazione energetica, riusciamo a calcolare il risparmio di casa tua.

Richiedi informazioni

Nella maggioranza delle casistiche, dati alla mano,  sostituire i vecchi infissi non è un costo ma un guadagno che può arrivare fino al 20% annuo, molto dpù di qualsiasi investimento a basso rischio come bot e obbligazioni.

Altri buoni motivi perché sostituire vecchi infissi conviene:

DETRAZIONE STATALE 65%
Per tutto il 2017 è possibile detrarre il 65% della spesa totale (iva compresa) sull’acquisto e l’installazione delle nuove finestre e prodotti abbinati come persiane, tapparelle e accessori integrati. Non dovete fare niente, state comodi, pensiamo a tutto noi.

SICUREZZA E TRANQUILLITA’
Ogni giorno aumentano furti e scassi, i nostri nuovi infissi sono molto sicuri. Inoltre per chi vive in luoghi a rischio elevato abbiamo soluzioni che permettono di farvi dormire sonni tranquilli grazie alla elevatissima sicurezza attiva e passiva.

SPIFFERI E POLVERE
Lo spiffero che passa dalle vecchie finestre oltre a non essere piacevole causa tanta polvere da pulire, con le nuove guarnizioni bimescola potete dimenticare queste spiacevoli situazioni.

ROTTURE DI VETRI
Sappiamo quanto un vetro possa essere pericoloso e solitamente i vecchi infissi non hanno caratteristiche antinfortunistiche, tutte le nsotre nuove finestre sono dotate di vetri molto sicuri che non vi faranno stare in pensiero per i vostri cari

RISPARMIO DELLA ODIOSISSIMA BOLLETTA
Sostituendo i tuoi vecchi serramenti abbatterai i costi energetici e le spese. Grazie alle virtù termoisolanti degli nostri serramenti di ultima generazione, è possibile risparmiare fino al 40% della odiosissima bolletta.
Inoltre il petrolio non è per sempre come i diamanti. E’ destinato a finire e soprattutto sarà sempre più difficile da estrarre, è cosa buona e giusta risparmiarlo.

RUMORI MOLESTI
Essere nella propria casa e continuare a sentire i rumori del traffico o del vicino che parla a megafono? Lontani ricordi, le nostre soluzioni assicurano già nelle versioni standard un ottimo isolamento acustico. I rumori rimangono fuori e nella vostra casa regna la quiete.
A richiesta per luoghi molto rumorosi abbiamo prodotti ad altissimo isolamento acustico, in grado di abbattere il rumore fino a 48db.

INQUINAMENTO
Il problema delle emissioni di CO2 riguarda sia noi che i nostri figli e nipoti. Limitare le emissioni nocive di CO2 e la presenza di polveri sottili nell’aria, non è una moda ma un dovere verso l’ambiente e verso i nostri figli. Le nostre nuove finestre vi faranno contribuire a salvaguardare l’ambiente per il futuro.

ELEGANZA
Diciamocelo, i vecchi infissi non sono campioni di eleganza, come un vecchio vestito di 30 anni fa, magari ci siamo affezionati come linus con la sua coperta ma sostituendoli con nuovi modelli siete liberi di scegliere tra prodotti in linea con i vostri attuali gusti e del colore che valorizza il vostro arredamento.

ECO-SOSTENIBILITÀ’
Le nostre finestre sono molto affidabili nel tempo e anche completamente riciclabili, quindi eco-sostenibili. Ancora una volta l’ambiente ringrazia.

Richiedi informazioni

Guida alle detrazione 65% per riqualificazione energetica dei serramenti

I nostri prodotti esclusivi. Clicca qui!
Contattaci subito. Clicca qui!

 

da Bisacchi Finestre-Porte-Cancelli a Gambettola (Forli-Cesena)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *