È ARRIVATA MANHATTAN

Manhattan è il sistema di porte scorrevoli intelaiate in vetro Henry glass, dall’estetica pulita e lineare resa personale dall’infinità di combinazioni possibili, realizzato interamente su misura.

La scelta progettuale di Henry glass è utilizzare vetro con spessore 10 mm, così da rendere le porte intelaiate particolarmente stabili, resistenti e oggettivamente affidabili nell’impiego quotidiano.

Soluzioni versatili adatte a diversi temi abitativi, anche grazie alle numerose finiture e ai decori disponibili per i vetri.

Le maniglie di Manhattan nei modelli Square e Avenue si integrano con il profilo perimetrale e confermano la matrice essenziale e rigorosa della collezione.
La scelta delle finiture fra verniciato bianco o RAL a richiesta, anodizzato nero, moka, titanio o alluminio offre la possibilità di un’ulteriore personalizzazione per una soluzione estetica di carattere.

Con Manhattan si concretizza il lavoro di collaborazione con lo studio dell’architetto Nicola Gallizia con il quale è cominciato un percorso professionale che sta portando anche a nuovi progetti che presto sveleremo!

RIGORE, PROPORZIONE, FUNZIONALITÀ

Manhattan è il sistema di porte scorrevoli intelaiate in vetro Henry glass, realizzate interamente su misura. L’estetica pulita e lineare è resa personale dall’infinità di combinazioni possibili per vetri, decori e personalizzazioni.

La scelta progettuale di Henry glass è di utilizzare per le proprie porte, vetro con spessore 10 mm, così da rendere le porte intelaiate particolarmente stabili, resistenti e oggettivamente affidabili nell’impiego quotidiano.

Vieni a vedere la nuova Manhattan da Bisacchi a Gambettola Forli Cesena

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *