Aprire la tua porta senza chiavi

Oggi parliamo di Iseo Argo, l’innovativo sistema che ci permette di aprire qualsiasi porta senza chiavi e non solo…

iseo argo cesena

Argo, è una serratura o meglio un cilindro ad altissima tecnologia. Proprio perchè è un accessorio possiamo montarlo sia in nuove porte che nelle porte esistenti. Possiamo metterlo nella porta d’ingresso, nel cancello, nella porta del garage e anche nelle porte interne! Il limite è la fantasia e il budget.

Una volta installato questo fantastico dispositivo potrete aprire le vostre porte semplicemente premendo un tasto nel vostra vostra app per smathfone che sia iphone o Android o windows-phone. Oppure potrete utilizzare una scheda come quella che vi danno negli alberghi, oppure un badge o anche una carta di credito!

Inoltre Potete controllare gli ultimi MILLE accessi effettuati su quella porta. Vedrete chi a che ora e per quanto tempo ha aperti/chiuso quella porta.

Come dite, sicurezza poca?

La tecnologia Bluetooth di ultima generazione 4.0 utilizzata è la stessa utilizzata dalle forze armate, è molto più facile violare un cilindro tradizionale che riuscire a decodificare le informazioni criptate da questa tecnologia. Senza contare che oltre ad avere competenze veramente elevate serve un attrezzatura altamente costosa e potente. La sicurezza “hardware” è garantita da un sistema programmato di autorottura: se un malintenzionato prova ad aprire con martello scalpello o palanchino il dispositivo si autodistrugge in un punto preimpostato in fabbrica rendendolo ancora più inespugnabile.

Pensate a quello che succede oggi se perdete una chiave di casa o se ancora peggio vi rubano la borsa con anche i documenti dentro! L’unica soluzione è cambiare immediatamente tutte le serrature, sperando che non capiti di notte o la domenica… Con argo basta disabilitare la chiave persa.

Pensate se volete dare l’accesso alla donna delle pulizie o l’idraulico/giardiniere ecc un solo giorno o in una determinata fascia oraria…potete farlo! Oppure se costui non vi rende indietro la chiave? La disabilitate se avete Argo 🙂

 

one more thing… con Argo le vostre chiavi si aggiornano, costantemente Iseo migliora il software e aumenta le funzione delle vostre chiavi elettroniche!

Ok ma quanto costano gli aggiornamenti? Sono gratuiti.

 

 

da Bisacchi Finestre-Porte-Cancelli a Gambettola (Forli-Cesena)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *